Fra le cose più fastidiose che tocca fare in casa c'è sicuramente quello di pulire i pavimenti.... Ma con l'aspirapolvere senza fili DYSON non dico che questo diventerà il momento più bello della vostra giornata, ma sicuramente vi stancherete molto di meno e perderete molto meno tempo, che potrete dedicare piuttosto ad attività sicuramente più piacevoli.

Sir James Dyson è un geniale inventore inglese di mezza età che ha fatto un grandissimo favore a milioni di donne nel mondo inventando un aspirapolvere senza sacchetto che sfrutta il movimento ciclonico dell'aria. L'invenzione è stata via via perfezionata con motori sempre più potenti, ma di dimensioni sempre più piccole, cosicché si è poi finalmente giunti da qualche anno all'aspirapolvere senza filo. L'invenzione è stata più o meno replicata da molti altri produttori, ma chi ha provato i diversi prodotti vi potrà confermare che i quelli DYSON sono assolutamente i migliori (anche se non i meno costosi... purtroppo).
Al momento, il top della gamma degli aspirapolvere DYSON è il V11 ABSOLUTE che si può trovare su Amazon ad una cifra intorno ai 600 €, sicuramente non alla portata di tutti, ma siccome saranno sicuramente soldi spesi bene c'è anche la possibilità di acquistarlo a rate. Se non vi interessa il top di gamma vi potete orientare verso apparecchi di qualche tempo fa, un pò meno performanti, ma pienamente adeguati all'uso. Tra questi c'è il DYSON V8 che su Amazon si trova anche a 350 € (è quello che utilizzo io e mi trovo benissimo!).